C&MLibri

Le esercitazioni di Otto Baric – Dvd

Otto Baric

ANNO EDIZIONE: 1998
GENERE: Guida + video
ISBN: 9788860280389
PAGINE: 64
descrizione
Movimenti e combinazioni ideati e sperimentati da Otto Baric. Le opportunità che ha avuto Baric di l...
leggi di più

Formato
Scegli il formato, la quantità e procedi con l'acquisto
Guida + video
20,00 

Quantità
TOTALE
20,00 

Guida agli acquisti

Consulta la guida agli acquisti per informazioni su spedizioni, accesso, area riservata e profilo utente, modalità di registrazione… Informazioni per gli acquisti

Movimenti e combinazioni ideati e sperimentati da Otto Baric. Le opportunità che ha avuto Baric di lavorare in realtà più o meno complesse si avvertono nella costruzione degli schemi e nei movimenti che risultano estremamente duttili e proponibili con facilità, proprietà e mancanza di banalità, in ogni tipo di situazione e di gruppo. Ovviamente su tutto il peso di enorme competenza e professionalità.

Potrebbe interessarti anche

prodotto-L’attacco alla palla. Tattiche per il portiere moderno – DVD
Il DVD pone le basi su di uno studio accurato dell’evoluzione del gioco del calcio, attraverso un’an...
36,00 
prodotto-Forza massima teorica – Maximal Theoritical Strenght – Dvd
Il libro e il dvd, affrontando il tema della forza massima teorica esprimibile da un atleta, individ...
20,00 
prodotto-Nuovi sistemi di preparazione fisica nel calcio – Da 16 a 18 anni
Nuovi sistemi di preparazione fisica nel calcio riguarda non solo preparazione fisica ma è una propo...
26,00 
prodotto-Corso internazionale “A New Era” per il calcio – Dvd 1
“Ball Mastery” – complesso delle esercitazioni individuali in rapporto alle intera...
26,00 
prodotto-Didattica e gioco per il portiere nella Scuola Calcio – dvd
Una proposta-metodo di lavoro applicabile da tutti perché collaudata e sperimentata per ben tre anni...
32,00 

foto-banner-pacchetti

Calzetti & Mariucci Editori mette a disposizione diverse modalità di accesso ai contenuti video, pensate per rispondere alle esigenze formative di tecnici, operatori dello sport e anche semplici appassionati.

C&Mpartners

logo-FIPE – Federazione italiana pesistica
logo-NSCA – National strenght and conditioning association
logo-Ferrero
logo-Federazione ciclismo italiana
logo-FIPAV-Federazione italiana pallavolo
logo-Federazione italiana judo lotta karate arti marziali
logo-Federmoto