C&MLibri

CATEGORIE: Outlet

Videoabstract: Interventi Convegno Isokinetic Torino 2006 – Dvd 2


GENERE: DVD
ISBN: 8860280818
descrizione
I quattro dvd contengono le lezioni, gli interventi e le relazioni dei partecipanti (riabilitatori, ...
leggi di più

Formato
Scegli il formato, la quantità e procedi con l'acquisto
DVD
25,00 
23,75 

Quantità
TOTALE
23,75 

Guida agli acquisti

Consulta la guida agli acquisti per informazioni su spedizioni, accesso, area riservata e profilo utente, modalità di registrazione… Informazioni per gli acquisti

I quattro dvd contengono le lezioni, gli interventi e le relazioni dei partecipanti (riabilitatori, medici dello sport, fisioterapisti, massaggiatori, allenatori, preparatori atletici…) al XV Congresso internazionale sulla Riabilitazione negli sport invernali e di montagna, svoltosi presso il centro conferenze Lingotto di Torino l’1 e 2 aprile 2006. Nell’Abstract book degli atti del Congresso, sono raccolte le relazioni che hanno coinvolto i numerosi relatori provenienti da diversi Paesi, che portano la loro esperienza in tema di riabilitazione, di allenamento e di studio delle attività sportive invernali e di montagna. Per ogni dvd acquistato, allo stesso prezzo in omaggio una copia dell’ Abstract book! 1 – Presentazione XV congresso 2 – Trattamento delle patologie rachide: La Kinesiterapia. A cura del Prof. A. Salsi (Centro di Riabilitazione sportiva, Isokinetic Bologna). 3 – Trattamento delle patologie rachide: Il trattamento delle lesioni della spina. A cura del Prof. L. Snyder-Mackler 4 – Trattamento delle patologie rachide: La chiropratica nel trattamento delle patologia del rachide. A cura del Prof. G. Tarasconi (Isokinetic Bologna) 5 – Trattamento delle patologie rachide: Idrochinesiterapia. A cura del Prof. D. Talbot (CERS, Centro europeo di riabilitazione sportiva). 6 – Trattamento delle patologie rachide: Il trattamento delle patologie del rachide negli adolescenti. A cura del Prof. S. Negrini (Istituto Scientifico Italiano Colonna Vertebrale) 7 – Il rachide negli sport invernali: Traumi vertebrali, l’efficacia del trattamento chirurgico. A cura del Prof. F. Benech (Reparto di neurochirurgia, Ospedale San Giovanni Battista, Torino). 8 – Il rachide negli sport invernali: Moderni orientamenti nella chirurgia dei traumi vertebrali con riferimento agli sport invernali. A cura del Prof. De Iure F.(Divisione di Ortopedia e Traumatologia; Ospedale Maggiore, Bologna) 9 – Il rachide negli sport invernali. A cura di Puig P. (CERS, Centro europeo di riabilitazione sportiva).

I quattro dvd contengono le lezioni, gli interventi e le relazioni dei partecipanti (riabilitatori, medici dello sport, fisioterapisti, massaggiatori, allenatori, preparatori atletici…) al XV Congresso internazionale sulla Riabilitazione negli sport invernali e di montagna.

Potrebbe interessarti anche

prodotto-Allenare la coordinazione nella scuola calcio 3 – Dvd
Novità
In questo ultimo blocco di tre dvd gli autori presentano il frutto delle loro esperienze nelle categ...
icona-libro31,00 
prodotto-Gioco ed esercizio tecnico nell’allenamento del portiere – dvd
Novità
- il riscaldamento - gli interventi sulla palla
icona-libro36,00 
prodotto-Formazione delle basi fisico-tecniche individuali nel calcio
Novità
Ciclo completo di formazione fisico-tecnico-coordinativa del giovane calciatore
icona-libro22,00 
prodotto-Vincere con la difesa 1
Novità
Sviluppo individuale all'interno di un concetto di squadra
icona-libro13,00 
prodotto-Pulcini-esordienti seconda fase – Dvd
Novità
La didattica della tecnica e della tattica per i 9-12 anni in Francia
icona-libro20,00 

foto-banner-pacchetti

Calzetti & Mariucci Editori mette a disposizione diverse modalità di accesso ai contenuti video, pensate per rispondere alle esigenze formative di tecnici, operatori dello sport e anche semplici appassionati.

C&Mpartners

logo-FIPE – Federazione italiana pesistica
logo-NSCA – National strenght and conditioning association
logo-Ferrero
logo-Federazione ciclismo italiana
logo-FIPAV-Federazione italiana pallavolo
logo-Federazione italiana judo lotta karate arti marziali
logo-Federmoto